Liberty

art. 500

Una cascata di colore: la tenda Liberty è formata da perle di polistirolo stampato su filo in poliestere. La possibilità di personalizzare anche i profili rende Liberty la scelta perfetta per ogni tipo di ambiente interno, in particolare per negozi e alimentari.

da  64,00 mq

Personalizza

Descrizione

Tende a perline in polistirolo stampato su filo in poliestere. Le sue caratteristiche fisiche la rendono semplice da pulire e resistente agli effetti dei raggi del sole: un prodotto di qualità, destinato a durare nel tempo.

La tenda a perline Liberty unisce un aspetto elegante, una struttura leggera e un design particolare: il complemento d’arredo che protegge e divide gli spazi interni senza farsi notare.

Personalizzazione

I diversi colori disponibili permettono di ottenere esattamente l’effetto stilistico desiderato. Il classico nero, un vivace rosso e molti altri: scopri tutte le possibilità di configurazione per creare l’interior design dei tuoi sogni!

La personalizzazione dei colori e dei materiali del profilo costituiscono il tocco finale per coronare il risultato.

Ideale per

Gli ambienti interni di negozi e attività commerciali trarranno un beneficio estetico e funzionale dall’installazione di questa tipologia di tenda. Il design elegante e leggero dona un tocco di stile che non è mai eccessivo; la qualità dei materiali permette di raggiungere una protezione ottimale dalla luce del sole e dagli insetti, separando i diversi spazi con discrezione.

Inoltre, per la sua conformazione fisica, il materiale non accumula polvere o altri elementi che possano compromettere l’igiene del luogo: per questo, è la scelta perfetta per negozi di generi alimentari, macellerie, pescherie e fruttivendoli.

Colori disponibili

Prodotto disponibile in varie colorazioni e combinazioni di tinta. La tenda è interamente personalizzabile per diventare il complemento d’arredo perfetto per ogni ambiente: configurala secondo il tuo gusto e completala con i profili di vali colori, i ganci e altri accessori come il kit di installazione o la borsa con zip per il trasporto.

Varianti colore

102
103
105
106
108
110
111
140