Ultimi giorni!!! Sconto 10% sulle tende in ciniglia e 15% su corda e PVC.

Tende antimosche o tende d’arredo?

Tende su misura per interni

Un grande classico della casa italiana in una veste nuova. Un vero e proprio complemento d’arredo per esprimere il proprio stile. Di cosa stiamo parlando? Della cosiddetta tenda antimosche, un elemento irrinunciabile per proteggere i nostri ambienti dagli insetti, in qualsiasi stagione.
In Italia, infatti, questo tipo di tenda è sempre stata una costante perché il clima, che sia più secco o più umido, porta comunque con sé una grande quantità di mosche e insetti, che risultano fastidiosi oltre che poco igienici.

Perché scegliere una tenda antimosche?

Che siano tende in ciniglia, tende in PVC o tende in corda, l’obiettivo di tenere lontane le mosche viene raggiunto: il loro dondolio e i loro colori, infatti, confondono la vista a 360° tipica di questi insetti, rendendo molto difficile per loro oltrepassarle.
Le tende antimosche, inoltre, hanno un campo di applicazione infinito: abitazioni private, bar, aziende, laboratori, magazzini, qualsiasi tipo di ambiente può essere completato e protetto con eleganza e funzionalità.

Come scegliere una tenda antimosche?

Basta alle classiche zanzariere! È arrivato il momento di arredare con stile i propri ambienti.
Personalizza il tuo spazio scegliendo il materiale che preferisci: le tende in ciniglia danno un tocco di stile classico, le tende in corda strizzano l’occhio a un mood più elegante e moderno, le tende in PVC creano giochi ed effetti di luce molto particolari.
Non importa quello che scegli, un’atmosfera più intima e di totale privacy sarà assicurata, insieme alla protezione completa dagli insetti.

Stile o praticità?

Uno non esclude l’altra! Da noi, infatti, hai la qualità di una manifattura Made in Italy e la garanzia della nostra professionalità. La nostra esperienza ci fa proporre solo prodotti con caratteristiche funzionali, in cui la parte estetica gioca un ruolo fondamentale: stile e praticità per un arredamento unico.
Sul nostro sito puoi configurare la tua tenda antimosche personalizzata: scegli il materiale (PVC, corda o ciniglia), i colori e la trama, inserisci le misure della porta che vuoi coprire e il gioco è fatto!